Uncle D
Numero di scene : 7
Leggere la biografia [+]
Biografia di Uncle D
Uncle D ha creato seguaci di web con il suo marchio distintivo di video di face-sitting ... Soprattutto se ne va per il culto di asini voluttuosi vestiti in jeans o oltre eleganze adulatorie. "Smother Me” diUncle D, da Buttman Magazine Choice, fa rivivere il genere di lavoro che dimostra (ancora in foto e video voyeur) sul suo sito web.
L’ex caporedattore di Buttman Magazine, Ellen Thompson, ha alcune osservazioni rivelatrici di Uncle D : Chi ha mai detto che il mirino posteriore è una cosa cattiva non ha ovviamente navigato in Internet ultimamente. Ogni amante di asini conosce il fascino di guardare da dietro una giovane cosa formosa che si china a toccare le dita dei piedi : inarca la schiena, i fianchi si allargano, e il suo culo raggiunge la cresta come una luna piena all'orizzonte. Alzare lo sguardo per vedere una donna con un posteriore ben dotato rivestito in denim così stretto che sembra dipinto su di lei - con la cucitura strettamente tirata nel crack del suo asino - è davvero una visione ispirata. Uncle D, ex DJ rock radiofonico a Toronto, è ben noto dagli esperti del cyber amanti di asini come la "Canadian Ass-Man."
Come il suo fan, John “Buttman” Stagliano, Uncle D sa quello che vogliono gli uomini. È tutta una questione di eccitazione, di presentazione, e di offerte.
Come ha fatto per accadere al mondo cibernetico dei sederi ? "Come ogni ragazzo, ho avuto la mia cosa di una donna che mi è piaciuto molto. Piccoli feticci, ma soprattutto, la mia cosa è sempre stata il sedere" lui spiega. "Mentre ero al college, stavo mettendo insieme siti web come un hobby. C'era questa ragazza con un bel culo nella mia classe. Ho chiesto di prendere alcune riprese video di lei a mettere sul sito. E, ecco, la gente ha visto, e volevano pagarmi per questo !
"La mia roba è per la maggior parte non nuda, ma si tratta in realtà di mantenersi neutrale, di scatti di asini alla faccia tua. È tutto una questione di eccitazione e di fantasia, e, talvolta, è meglio che una donna nuda. Lo sai che è lì comunque, quindi perché mostrarlo ? Invece, io vado per la presa in giro, perché è tutta una questione di dare un’occhiata al bello culo rotondo della ragazza.
"Nei miei video, è tutta una questione di booty, e, a mio parere, ciò che fa schifo su molti video è che vedrete una ragazza con un culo veramente caldo sulla scatola coprire, per esempio, uno bello, lucido, attillato vestito, e quello che c'è dentro è forse 30 secondi di quella scena. La ragazza entrerà, si sederà, e subito si toglierà i vestiti. Difficilmente si ottiene qualsiasi eccitazione, o neanche intravedere il suo culo ! Questo è un enorme delusione. Sei fortunato se si ottiene una scena di scatto di due minuti del bottino. Quando sei un uomo che ama gli asini, si vive per vedere questa roba.