Jonni Darkko
Numero di scene : 1811
Leggere la biografia [+]
Biografia di Jonni Darkko
La carriera di Jonni Darkko, nato a Chicago, Illinois, dove si è formato e ha lavorato come fotografo professionista concentrandosi sulla moda. Durante questo periodo, Jonni ha girato per molti delle più importanti riviste del settore.
Darkko si trasferì a Los Angeles nel 1998, volendo applicare le sue competenze ed esperienze uniche per qualcosa di nuovo. Ha iniziato a scattare fotografie erotiche per JM Productions e Sin City, tra le altre aziende. In tutto questo tempo, Jonni stava addestrando ed estendendo la sua esperienza e stile in videografia. Cominciò a sparare come seconda fotocamera per Jill Kelly, poi ha avuto la possibilità di dirigere da Scott Taylor di New Sensations.
Dopo la sua innovativa illuminazione e macchina da presa sensuale ha catturato l'attenzione di John Stagliano, nel 2004, a Darkko è stato offerto un contratto di regia con Evil Angel, ampliando il suo pubblico e le risorse. "Jonni rende le ragazze affascinanti e bellissime con una superba videografia, poi corruppe le sue bellezze con il sesso esplicito più duro nel business. I suoi film specializzati in pompini sono unicamente belli e hard. E i suoi film anali sono diventati spettacolarmente eccessivi. “Proprio come mi piacciono." John Stagliano. Le sue uscite comprendono Angels of Debauchery, Boob Bangers. Suck It Dry, Wet Food, Throat Fucks e molti film orientati sui gape anali. Come pure si è specializzato in film di veicolo di stelle come G per Gianna, e F per Francesca, che mostrano molti aspetti della sessualità di ogni donna, attraverso lo proprio sguardo.